30 maggio 2008

La serie TV dell'anno

Urka!!

Ciao ragazzi!
E' quasi finito l'anno scolastico, non ci posso credere.
Sono stanco, con le mani che mi fanno male, specialmente perchè questa settimana mi son fatto un culo per recuperare tutto... comunque sia mi spiace aver finito, questa scuola è come una seconda casa, mi trovo benissimo, con tutto e con tutti.

A parte alcune incertezze su alcuni avvenimenti , alla fine mi sono divertito un mondo.

Adesso arriverà il difficile dovrò starmene per i cavoli miei a disegnare tanto da scoppiare.
Il sogno che avevo da piccolo è diventato realtà, adesso voglio nutrirlo al massimo con tutto me stesso.

Logicamente il mio amico Brighella domani mi farà lavorare sodo, ma alla fine ci divertiremo, almeno sicuro una figura di merda la raccoglieremo, ma la cosa importante sarà portare a casa il risultato! Giusto Brighella?

Non sò che scrivere, perchè sono emozionato, purtroppo mi rattristo un pò perchè mi mancherete tutti voi della scuola...( anche se una settimana di mare potrebbe rimediare tranquillamente! eheheheheh! )

Ora devo continuare le mie tavole!
Al lavoro !!

Ciao a tutti!

19 maggio 2008


Ho voglia di dolci!!!!!!

7 maggio 2008

Che lezione!

Oggi è stata una gran lezione....Come ospite d'onore è arrivato in classe Davide Gianfelice...
Direi uno dei miei disegnatori preferiti...
Mi ha tirato due dritte e spiegato i miei errori, la mazzuolata è stata presa con gran sorriso, tanto che ora ho solo più voglia di disegnare...

Grazie Anto di aver portato in classe Davide! E grazie Davide dei consigli!

6 maggio 2008

Sogno! Sogno! E ancora sogno...forse troppo?

Ho ricominciato splendidamente a sognare. Ogni via del mio mondo si fa sempre più viva, ogni personaggio sempre più reale, ogni emozione sempre più forte e io sono sempre più felice.
Può sembrare assurdo ma i miei non sono solo sogni ricorrenti, ma continuano, cioè io ci vivo sul serio.
Si potrebbe tranquillamente dire che sono pazzo e non mi arrabbierei affatto, ma posso assicurare che alla fine mi sento bene.
La mia storia sta andando avanti, e la sto scrivendo sempre più tranquillamente, cioè non è così facile ma diventa più naturale.

Ieri notte!
Sto camminando tranquillo tra le vie di una splendida cittadina molto caratteristica, un piccolo borgo medievale.
Le strade sono buie, perchè illuminate da candele, sono candele si molto grosse come quelle che abbiamo tutti in casa, dalla forma però cilindrica al posto che penoidale.

...Ehm!...OK lasciamo stare l'esempio di descrizione che ho usato...

Proseguo per queste stradine che mi conducono in una piazzetta che deve essere una non molto importante, perchè veramente piccola, mi dirigo verso il centro di essa.
Mi trovo a osservare un piccolo pozzo, che sembra inizialmente una panchina tonda, ma poi scopro essere un pozzo, perchè dalla parte opposta alla mia ci sono vari secchi!
Il vento si alza, strani spruzzi di acqua viola e lilla cominciano a saltare fuori dal piccolo pozzo.
Diventano sempre più alti, fino a raggiungere l'altezza delle case.
Poi altri schizzi, però gialli!
Altri ancora!
Poi iniziano a diventare verdi!

Inizialmente non mi accorgo che ogni schizzo è uno schizzo nuovo, non tornano mai giù le gocce che escono da quel piccolo pozzo e come un bimbo alzo gli occhi al cielo e spalanco la bocca dinnanzi a tale spettacolo!
Una enorme massa di colori tutti quelli usciti e quelli che si stanno aggiungendo mi sta sovrastando!

Plic! Plic! Plic!

Ops!

5 maggio 2008

Non so come ricordare questo splendido animale...Le parole che scrivo potrebbero non essere veramente adatte..posso però dire con sicurezza che questo era un gatto magico, un cucciolone che non chiedeva altro che il volergli bene.
Vorrei solo che il suo ricordo fosse qualcosa di più concreto che una semplice immagine che posto sul mio blog, ma di più non so che fare, di mio riesco a sognarlo e vederlo camminare ancora...

Ti voglio bene Giulius!