25 giugno 2008

Auguri!!

Ci sono giorni che non si ricordano perchè non importanti, o meglio perchè non ci accorgiamo che accade qualcosa che potrebbe renderci la giornata speciale.
Ci sono invece giorni che una piccola o grande cosa ci fanno sembrare la vita qualcosa di stupendo.
A volte invece non vorremmo mai essere nati.
Io questi momenti li ho spesso, fortunatamente sono più quelli positivi che quelli negativi, appunto mi ritengo fortunato, ma una cosa che non cambia mai per me sia in un caso che nell'altro è l'amore che provo per una delle persone più importanti della mia vita, è una persona che non mi ha mai permesso di credermi ciò che non sono, che mi ha fatto volare alto senza mai scottarmi con il sole, una persona da cui traggo sempre esempio, anche se a volte non riesco neppure a parlarci.
Ti voglio veramente bene, e a mio modo ti amo.......Papà!!

22 giugno 2008

Marionettiamo!

Sole!

Ciao gente!
Che bello è tornato il sole, sinceramente mi mancava proprio.
E' vero che odio il caldo, e la brezza che avevo nell'ultimo periodo, bè mi rendeva felice comunque, ma questo bel sole sta facendo sbocciare splendidi fiori, i campi sembrano rinascere, gli animali che finalmente escono e li si sente conversare tra loro, creando così una pace assoluta.
Ieri sono andato a correre, bè per buttare giù un pò di pancetta, e mentre ero li nel mezo della natura, bè ho pensato al periodo del medioevo, al periodo prima e così via, dove non c'erano industrie, dove non c'erano automobili, cazzo gente doveva essere stupendo!

E' vero che tutto ora è più comodo, abbiamo tutto a portata di mano e nella maniera più veloce riusciamo a ottenere ciò che ci serve, di materiale intendo!
Però è l'elogio della lentezza che abbiamo perso, è quella calma che ci serve per star bene che non riusciamo più a riconoscere, la scambiamo tante volte per noia, o per perdita di tempo, ma in realtà penso sia un concetto che dovremmo riprendere!

Con la troppa velocità, con la fretta che ormai la nostra civiltà ha raggiunto, non potremo mai riuscire ad affinare il nostro gusto a qualcosa di veramente speciale, perchè dopo poco tempo tutto viene sostituito da qualcosa di nuovo!

Alla prossima miei adorati visitatori! Ciaoooo

19 giugno 2008


In uno dei miei sogni è spuntato questo strano personaggio! E' un fabbricante di bolle, e vive grazie ai sogni delle persone a cui piace vivere leggeri come bolle!
Sempre inclini a procurare sorrisi ma talmente sensibili da scoppiare al primo contatto errato!
Ciao a tutti gentili visitatori!

15 giugno 2008

Vi dirò gente...lo stile che sto ricercando ora mi soddisfa parecchio, questo è un'esempio.
Il mio spauracchio!!

7 giugno 2008

Ciao gente!
Questo è un anticipo del mio lavoro estivo sul mondo immaginario!
E' una sorta di favola che racconta un pò di me, sotto l'aspetto di strane avventure e strani personaggi!

5 giugno 2008

Ragazzi, questa stramaledetta vita mi mancherà un casino!
Almeno questa estate...
Sinceramente parlando o scrivendo, sciegliete voi, sento proprio che questa è la mia strada, e se la fuori è una giungla sarò pronto a essere il miglior esploratore.

Paragrafi di ME.

Sto correndo con dieci farfalle, per ognuna di queste può essere associata la legge del caos, per ognuna di loro può essere associato un nome, scielgo dieci nomi di fiori, i più belli, almeno per quello che io reputo bello.
La loro grazia, mi porta a vedere dentro il mio cuore, ed è proprio vero, se da una pare del mondo cè un battito d'ali di una farfalla dall'altra si sviluppa un tornado.