30 maggio 2008

Urka!!

Ciao ragazzi!
E' quasi finito l'anno scolastico, non ci posso credere.
Sono stanco, con le mani che mi fanno male, specialmente perchè questa settimana mi son fatto un culo per recuperare tutto... comunque sia mi spiace aver finito, questa scuola è come una seconda casa, mi trovo benissimo, con tutto e con tutti.

A parte alcune incertezze su alcuni avvenimenti , alla fine mi sono divertito un mondo.

Adesso arriverà il difficile dovrò starmene per i cavoli miei a disegnare tanto da scoppiare.
Il sogno che avevo da piccolo è diventato realtà, adesso voglio nutrirlo al massimo con tutto me stesso.

Logicamente il mio amico Brighella domani mi farà lavorare sodo, ma alla fine ci divertiremo, almeno sicuro una figura di merda la raccoglieremo, ma la cosa importante sarà portare a casa il risultato! Giusto Brighella?

Non sò che scrivere, perchè sono emozionato, purtroppo mi rattristo un pò perchè mi mancherete tutti voi della scuola...( anche se una settimana di mare potrebbe rimediare tranquillamente! eheheheheh! )

Ora devo continuare le mie tavole!
Al lavoro !!

Ciao a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ricordati che hai tre tavole per me...*coff coff*.
E appena recupero le altre, diventeranno otto...*coff coff coff*...

:)


Elle