23 agosto 2008


Allora per me è difficilissimo credere che sto scrivendo veramente della perdita di un mio caro amico.
Il tutto è arrivato come un uragano in una sera come tante!
Il suo ricordo è fortissimo nella mia mente, come sempre lo sarà e mi spiace veramente perchè questo cucciolo era la più tenera creatura che un cane poteva partorire!!
Riki mi spiace e allora voglio ricordarlo nel mio blog!
Voglio bene a te come un a un fratello e sentirti piangere mi ha colpito fino al cuore!
Quindi il tuo cucciolo con questa immagine verrà stampato per sempre nei miei ricordi e di chi lo vedrà, perchè è quello che si merita questa stupenda creatura!
Ti voglio bene Mystral!!
E vivrai per sempre!!

Ciao Riki!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:-(

Anonimo ha detto...

cia passavo di qui per caso e mi ha colpito molto il tuo blog! davvero bello e vedo che disegni molto bene, complimenti ^^
ciau ciau!