Caspita quanto tempo che non scrivevo più su questo blog, eppure oggi posto ben tre cose, bè questa è la seconda e la terza sarà un tributo ad uno dei miei personaggi preferiti del fumetto, il joker!!
Ovvio che chi mi conosce già lo sa che sono un poco attaccato a quella figura, ma la mia testa è un caos continuo crescere di idee, pazze o non pazze che siano ne ho una quantità enorme e non riesco a starci dietro, solo grazie a miei amici e cari professori bè riesco a riordinarmi un pò le idee.
Ok che sono forse un pò troppo fuori dagli schemi ma sto cercando di entrarci piano piano, non è anticonformismoil mio, o un tentativo di apparire, ma è il mio modo di vivere e vedere le cose, sarebbe bello che tutto fosse solo un modo di apparire, perchè dopo un pò tutto passa,ma così è difficile accettare ciò che il tuo carattere non riesce ad accettare,però sto migliorando come dicevo prima, specialmente con il lavoro che faccio di recente.
Bisogna sempre sorridere ed essere cortesi con il cliente, anche se questo è una vera rottura di coglioni, sempre ben presentabili e prestanti, anche se dopo un pò la schiena comincia a disintegrarsi.
Il tutto mi aiuta a frenare molto il mio modo di essere e riesco a essere più calmo e a controllarmi! Veramente fico!
Inanto che sono qui voglio far sapere che che sono entusiasta dei miei nuovi lavori, mi sento più sicuro e sereno mentre disegno e mentre scrivo!
Ora sono seduto davanti al PC con un buon libro a fianco che tra poco leggerò mentre mi mangio un buon piatto di spadellata!! Fantastico vero?
Ora vi abbandono, ricordando tutti che Luca Carnevale a pubblicato la sua prima storia e sono veramente conteto per lui, si merita un gran sucesso quel ragazzo, per me scrive.....da.....DIO!!!
Ciao Luca!
Vi saluto carissimi al prossimo post!
Ciao!!
Nessun commento:
Posta un commento