25 giugno 2008

Auguri!!

Ci sono giorni che non si ricordano perchè non importanti, o meglio perchè non ci accorgiamo che accade qualcosa che potrebbe renderci la giornata speciale.
Ci sono invece giorni che una piccola o grande cosa ci fanno sembrare la vita qualcosa di stupendo.
A volte invece non vorremmo mai essere nati.
Io questi momenti li ho spesso, fortunatamente sono più quelli positivi che quelli negativi, appunto mi ritengo fortunato, ma una cosa che non cambia mai per me sia in un caso che nell'altro è l'amore che provo per una delle persone più importanti della mia vita, è una persona che non mi ha mai permesso di credermi ciò che non sono, che mi ha fatto volare alto senza mai scottarmi con il sole, una persona da cui traggo sempre esempio, anche se a volte non riesco neppure a parlarci.
Ti voglio veramente bene, e a mio modo ti amo.......Papà!!

Nessun commento: