22 giugno 2008

Sole!

Ciao gente!
Che bello è tornato il sole, sinceramente mi mancava proprio.
E' vero che odio il caldo, e la brezza che avevo nell'ultimo periodo, bè mi rendeva felice comunque, ma questo bel sole sta facendo sbocciare splendidi fiori, i campi sembrano rinascere, gli animali che finalmente escono e li si sente conversare tra loro, creando così una pace assoluta.
Ieri sono andato a correre, bè per buttare giù un pò di pancetta, e mentre ero li nel mezo della natura, bè ho pensato al periodo del medioevo, al periodo prima e così via, dove non c'erano industrie, dove non c'erano automobili, cazzo gente doveva essere stupendo!

E' vero che tutto ora è più comodo, abbiamo tutto a portata di mano e nella maniera più veloce riusciamo a ottenere ciò che ci serve, di materiale intendo!
Però è l'elogio della lentezza che abbiamo perso, è quella calma che ci serve per star bene che non riusciamo più a riconoscere, la scambiamo tante volte per noia, o per perdita di tempo, ma in realtà penso sia un concetto che dovremmo riprendere!

Con la troppa velocità, con la fretta che ormai la nostra civiltà ha raggiunto, non potremo mai riuscire ad affinare il nostro gusto a qualcosa di veramente speciale, perchè dopo poco tempo tutto viene sostituito da qualcosa di nuovo!

Alla prossima miei adorati visitatori! Ciaoooo

Nessun commento: