28 marzo 2008

Elogio alla libertà!


Questo è un elogio alla libertà individuale.
Anche se restiamo legati alla realtà di ogni giorno con il cuore e la fantasia possiamo viaggiare lontano.
Giro spesso per milano e vedo tanta frenesia nelle pesone, la voglia di raggiungere il tutto il prima possibile, non si danno un attimo di tregua per pensare, ragionare, e calcolare che tante volte corrono troppo veloci.
Il disegno qui rappresenta la voglia di vedere oltre alle nostre catene, che ci servono per dio, ma a parere mio tante volte pesano troppo.

Con questo non bisogna vivere solo di sogni e fantasie, questa sarebbe follia, io tento sempre di far si che i miei sogni aiutino me a rendere più giocosa la realtà che mi avvolge, quindi ne faccio di essa il mio circo, voi i miei spettatori, e spero sempre che vi divertiate, perchè sorridere di questi tempi è uno dei gesti più rivoluzionari che ci possano essere!

Ciao a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma non vogliamo essere gli spettatori del circo, ma parte del circo! E' bello "contagiare" le persone con le proprie risate, la propria "follia" sana, con il proprio "circo". Ho appena preso un fumetto molto carino in fiera che si chiama "Il bambino dei moschini" di Domestici e Di Orazio. C'è un'invasione di moschini e moscerini che se ti pungono di inniettano FELICITA'! Ecco...così bisognerebbe fare con le persone...contagiarle della propria felicità o scambiarsela a vicenda...una catena di felicità! :D (segnatelo sul calendario...oggi alessia ha detto parole ottimiste!)