18 marzo 2008

Mostruosamente Felice!

E' proprio un bel periodo, finalmente vedo realizzarsi alcuni dei progetti che avevo in testa,senza più avere catene che mi trattengono. Scrivo tranquillamente sceneggiatura, come anche tranquillamente faccio le tavole.
Sto passando splendide serate ridendo e scherzando, ma nel frattempo lavoro.
Non potrei chiedere di meglio.
Voglio ringraziare tutti i miei professori che mi stanno aiutando a crescere, proprio tutti.

Poi sono contento per alcuni dei miei più cari maledetti, che stanno rischiando molto anche rimanendoci un pò sotto, ma è bello vivere così, se non si rischia che gusto cè a fare il nostro lavoro.

Brighella oltretutto sta facendo una tavola su di me, e spero faccia il bravo, perchè tanto non posso neanche picchiarlo se mi incazzo perchè lui me le suonerebbe come Hendrix suonava la sua chitarra!
Non pensate che usi la lingua...maledetti!!
Almeno spero..
EHEHEHEHEHEHEHE!!!

Ora sto sperando che la mia storia prenda finalmente vita, così potrò inizire a disegnarla, è come se fosse parte di me... Anzi!! E' ? parte di me!
Grazie del consiglio Michele, grazie mille!!

Dimenticavo!! Antonio Campo è un vero siculo!!

3 commenti:

MAKAMPO ha detto...

TIA, SON PROPRIO FELICE DEL TUO MOMENTO "IN"...SPERO SIA SEMPRE COSI' E ANCHE QUANDO AVRAI MOMENTI MENO BELLI RICORDATI SEMPRE DI QUESTI MOMENTI...scusa il gioco di parole....GRAZIE PER IL VERO "SICULO"...ma avevi dubbi? :)
ciau a domani ci vediamo a scuola e dovrai "insegnarmi" tante cose ricordati....:)

L. ha detto...

Bravo Tia...;)

(E comunque secondo me Brida la lingua la usa...)

Anonimo ha detto...

Come fare felice un uomo con poco! Di niente, Mattia, tutto quello che ottieni te lo sei meritato! Ora impara un briciolo di disciplina, non abbastanza da soffocare la tua genialità, ma quanta ne basta per imbrigliarla e renderla commestibile agli altri. "Che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura". Noi lo renderemo libero, con storie degne di questo nome!
m.