13 marzo 2008

Esplosione!!

Cara gente mi è successa la cosa più bella del mondo...
Mentre disegnavo il mio foglio si è espanso talmente tanto che è scomparso tutto il resto!!
Pazzesco gente ero isolato in mondo di anarchia..
E' come puro potere nelle vene, sei sommerso da tutto e da niente, non è la figura che cerchi è la sua forma, è il suo movimento...
Un concetto che mi era in ombra da troppo ed è uscito come un'esplosione!!
Mi è stato tolto un tappo!! Il blocco è scomparso, e devo dire che ora vedo veramente...
Pazzesco gente è come raggiungere il nirvana, ma attenzione perchè la realtà ci circonda!!
Vi voglio bene a tutti, ho una paura fottuta perchè non comprendo ciò che mi succede!!
Cioè!! Lo so !!! Ma è spaventoso!!

1 commento:

MAKAMPO ha detto...

AHAHAHHA...Come ti capisco...e son Felice per te che il tappo si sia tolto...adesso devi solo gestire l'entusiasmo e tutto è nelle tue mani della mente!!! :) Ciau bello!!!