11 marzo 2008

My Life

Ero piccolo.
Avevo paura dei Clown.
Crescendo ho conosciuto metodi per sconfiggere le paure, ma l'unico vero aiuto che ho ricevuto, è stato il contatto con della grafite su un foglio di carta!!
Il male ai polsi dal tanto disegnare e alle varie giunture del corpo.
Ho sconfitto questa paura provando una gioia al di la di ogni comprensione.
Ora di queste paure ne ho fatto persino una storia..
Ma che bel lavoro facciamo ragazzi, o meglio faremo , usciti da questa scuola...
Che ci siano squali pronti a mangiarci, cacciatori e predatori naturali pronti a divorarci o abbatterci, che vivano pure loro, perchè se vogliono farlo dovranno scontrarsi con il materiale più resistente al mondo,
Il nostro sogno di diventare fumettisti ad ogni costo!
A tutti i miei compagni di corso e a tutti coloro che di questo mestiere non ne vogliono fare un hobby,ma la propria vita!

1 commento:

cristina ha detto...

Ciao bellissimo finalmente sono riuscita a commentare
grandiosa la lettera a tuo papa'
sei grande ciao
Cristina (capito chi???)